Maide
 
Maide

 
Catalogo Prodotti

 
Esposizioni ed Eventi

 
Lavori Personalizzati

 
Choko Gallery

 
Rassegna Stampa

 
Passaggi in TV

 
Lavora con noi
 
Links
 
Contatti
 
Magie di Cioccolato

 

 

Sarebbe davvero il caso di dire " Maide in Italy " per presentare un'arte, un'innata creatività capace di trasmettere allegria, gioia e un incredibile senso del gusto, nel vero senso della parola.
Ebbene si, Maide, artista cioccolatiera nata a Casale Monferrato, trascorre intere giornate creando oggetti bellissimi completamente realizzati in cioccolato e con una dovizia di particolari accuratissima.
Dalle sue mani prendono forma coccolatosi utensili, deliziosi cappelli, quadri, aquiloni e perfino piccanti provocazioni pronte a strappare un sorriso.
L'irresistibile appeal del cioccolato abbinato ad un'arte unica per originalità e proposta. Questo pare essere stato il perfetto connubio che negli anni ha saputo " cioccolare " milioni di clienti dalle più svariate esigenze e che ancora oggi vede la maestra cioccolatiera Maide primeggiare fra i più grandi maestri che da decenni operano nel settore dei manufatti di pregio.
Da ricordare a tal proposito la partecipazione di Maide e del suo laboratorio live alla passata edizione di Scrigno, Tesori d'Italia , un evento capace di raggruppare i più grandi maestri italiani per creatività, eccellenza e bravura.

 
Maide In Italy: L'Arte per lasciarsi cioccolare…
 

Maide e Cesare Marretti

 

 

Da Re Mida a Regina Maide verrebbe da pensare esaltando la capacità di una poliedrica artista capace di trasformare qualsiasi oggetto nella più dolce delle prelibatezze.

Maide offre l'opportunità di realizzare qualsiasi tipo di oggetto completamente in cioccolato.
La maestra cioccolatiera lavora, infatti, solo su commissione assicurando un'accuratezza di dettagli e una puntualità nelle consegne rigorosa. Gli oggetti, prima realizzati su calchi di silicone e poi trasformati in deliziose opere, vengono infine dipinti con colori alimentari capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.
Dalle maschere ai modellini d'auto, da oggetti d'uso quotidiano a utensili artigiani, dall'area piccante a frutta e ortaggi dall'impensabile gusto per un viaggio sensoriale che non conosce confini.
Visitate la Choko Gallery e ammirate tutti gli oggetti realizzati negli anni!
Buon Appetito!


info@maide.it